domenica, giugno 24, 2007

Viaggio in India giorno scondo

Giornata di tutto riposo. Almeno cosi' si presentava, in realta' a ora di pranzo ci hanno ragginto alcuni colleghi indiani, il mio capo e' stato posseduto ed e' iniziato un brainstorming che e' proseguito davanti a un flipchart fino a ora di cena. Cena in un ristorante a 30 km da dove dormiamo, un'ora e mezza secca nel traffico tentacolare di Bombay. L'autista mi ha detto che la comenica e' un giorno con poco traffico. Ho visto capanne e assembramenti umani disumani. American Acopolis. So dove William Gibson si e' ispirato per scriverlo. Prima del dessert sono uscito dal ristorante per fumare una sigaretta e mi ha avvicinato una ragazza indiana con un bimbo di circa 2 anni. Volevano dei soldi ma non ho rupie con me, ho pagato in euro per tacitare la mia coscienza. Ero praticamente davanti al Gateway to India, una scena che strideva un bel po'. Loro apparivano molto piu' sorridenti e sereni di quanto non lo sia io nella media. Al ristorante ho mangiato la cosa piu' piccante del mondo, credo fosse a base di lava. Domani domani devo vedere i super top executive manager.

Nessun commento: